Per ricevere informazioni sulle composizioni o richiedere un brano, scrivere direttamente al compositore dalla sezione contatti. E' possibile richiedere un adattamento di un brano per uno specifico organico diverso dall'originale.
Organico: coro misto SATB, ensemble strumentale o pianoforte
Durata: 5 min
Un brano "nuovo", nato dal progetto "Cantando la Vallagarina" promosso dal coro ANiN in collaborazione con la Blue Sax Ensamble della Banda "F. e G. Fontana" di Pomarolo, il gruppo teatrale "I Sottotesto" e la Pro Loco di Villa Lagarina grazie al sostegno del tavolo giovani Destra Adige.
Un videoclip che vuole raccontare la realtà culturale, soprattutto giovanile, della destra Adige valorizzando le competenze delle persone e delle associazioni presenti e il territorio.
Il brano prende spunto da una Ninna Nanna, il cui testo è stato ritrovato a Piazzo di Villa Lagarina ed è da tempo conosciuto soprattutto nella realtà corale trentina nell'armonizzazione del maestro Renato Dionisi. Il brano è stato ripreso e riarmonizzato da Mattia Grott (giovane musicista e compositore Lagarino) che è riuscito a creare una nuova (più o meno) Ninna Nanna che sappia valorizzare il repertorio tradizionale ma anche parlare un linguaggio più giovanile e innovativo.